Chi è Cicciolina età carriera e la denuncia del figlio per droga

Chi è Cicciolina età carriera e la denuncia del figlio per drogaChi è Cicciolina età carriera e la denuncia del figlio per droga. Torna in televisione Cicciolina per difendere il figlio dalle accuse di droga. E Cicciolina torna in Tv da Barbara D’Urso a Live non è a D’Urso. Ma chi è Cicciolina?

Chi è Cicciolina età carriera e la denuncia del figlio per droga

Ai microfoni di Barbara d’Urso il 28 ottobre 2019, Ilona Staller, in arte Cicciolina, racconta tutti i dettagli sul blitz delle forze dell’ordine a casa del figlio, denunciato per droga. Ma chi è Cicciolina?

Chi è Cicciolina età e carriera nei film a luci rosse

Elena Anna Staller, conosciuta con il nome di Ilona alias Cicciolina, è nata a Budapest il 26 novembre 1951.

Da giovane Ilona voleva diventare ostetrica come la madre, mentre il padre lavorava al ministero dell’interno in Ungheria. La sua vita, però, ha preso una direzione molto diversa, quella che noi tutti conosciamo. Prima fa la modella e poi, in Italia, incontra Riccardo Schicci. E sarà lui a cambiarle la vita. Insieme a lui conduce su Radioluna il programma notturno Voulez-vous coucher avec moi. Grazie all’enorme successo del programma Ilona Staller  ottiene le copertine di diversi giornali e proprio qui che le viene dato il soprannome di Cicciolina. Da qui in poi la sua carriera nei film a luci rosse è un crescendo. Sarà lei insieme a Moana Pozzi a diventare negli anni 70 e 80 i sogni proibiti degli italiani.

Chi è Cicciolina e le accuse al figlio per fatti di droga

Il figlio di Cicciolina si chiama Ludwig Maximillian Koons. Nella camera da letto del giovane figlio di Cicciolina in un appartamento di Roma Norddi proprietà della ex stella del cinema vietato ai minori sono stati ritrovati un bilancino di precisione e un grammo di eroinaKoons ha dichiarato di non saperne nulla, e al momento è stato denunciato in stato di libertà per detenzione di sostanze stupefacenti. La vicenda è riportata da Adelaide Pierucci sul Messaggero.

Cicciolina e il figlio sono stati ospiti da Barbara D’Urso per difendersi dalle accuse.

LEGGI ANCHE: QUALI SONO LE DIMENSIONI DI ROCCO SIFFREDI?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010