La casa di carta 3 chi è il professore? Al via la terza stagione su Netflix

La casa di carta 3 chi è il professore? Al via la terza stagione su NetflixLa casa di carta 3 chi è il professore? Al via la terza stagione su Netflix. Dopo il successo mondiale de La Casa di Carta telefilm spagnolo in onda su Netflix, siamo arrivati anche alla tanto attesa terza stagione. Ma chi è il professore questo personaggio affascinante e molto intelligente?

La casa di carta 3 chi è il professore? Al via la terza stagione su Netflix

Terza stagione per la Casa di Carta su Netflix a partire dal 19 luglio. Torna la banda dei rapinatori con qualche personaggio in più. Ma chi è il professore personaggio simbolo della serie?

Sergio Marquina / Salvador Martín / Il Professore, interpretato da Álvaro Morte, doppiato da Andrea Lavagnino: la mente che conduce i rapinatori nel piano. Freddo e calcolatore, ha avuto una malattia infantile che lo ha costretto per anni in ospedale. È molto intelligente e colto, appassionato di scacchi, origami, arti marziali e lingue straniere.

Chi è Alavaro Morte il personaggio che interpreta il Professore ne La Casa di Carta?

Álvaro Antonio García Morte (Algeciras, 23 febbraio 1975) è un attore spagnolo.

È noto principalmente per i suoi ruoli nelle serie televisive, soprattutto per Lucas Moliner ne Il segreto e Sergio Marquina “il Professore” ne La casa di carta.
Álvaro Morte ha lavorato in Finlandia come professore ed esperto di Shakespeare e del teatro elisabettiano.

È sposato con la stilista Blanca Clemente, i due hanno avuto due gemelli (Julieta e Leon) nel 2014.

Ci sarà la quarta stagione de La Casa di Carta?

Sembra proprio che gli sceneggiatori stiano preparando anche una quarta stagione de La Casa di carta ma ancora, intorno a questo progetto, regna il mistero.

Dove vedere la casa di carta 3?

La casa di carta si può vedere su Netflix solo avendo sottoscritto un abbonamento con la televisione ondemand. Se non lo avete ancora fatto è il momento di muoversi se volete vedere la terza stagione de La Casa di carta o tutta la serie completa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010