Goergette Polizzi la sua malattia e l’annuncio che commuove tutti

Goergette Polizzi la sua malattia e l'annuncio che commuove tuttiGoergette Polizzi la sua malattia e l’annuncio che commuove tutti. Georgette Polizzi stupisce tutti e lo fa con il sorriso sulle labbra perchè nonostante la sua malatia oggi l’ex concorrente di Temptation Island è felice.

Goergette Polizzi la sua malattia e l’annuncio che commuove tutti

Georgette ha finalmente annunciato la data delle nozze con Davide Tresse. I due si sposeranno il 15 settembre prossimo. Sarà un giorno speciale per la coppia, che nell’ultimo periodo ha affrontato periodi di difficoltà dovuti principalmente a problemi di salute dell’influencer. Come sapete, infatti, Georgette si è ammalata di sclerosi multipla.

Davide Tresse e Georgette Polizzi stanno insieme dal 2015. Dopo aver scoperto di essere malata, Georgette avrebbe voluto lasciare il fidanzato, non voleva diventare un peso per lui ma Davide ha rilanciato facendole la proposta di matrimonio.

Per quanto riguarda l’abito da sposa, Georgette Polizzi rivela: “Posso solo dire che è meraviglioso e lontano dal mio stile. Vedrete, vi stupirò”.

E sulla sua malattia Georgette ha dichiarato: “I medici mi hanno somministrato una nuova cura per la sclerosi che aiuterà molto i malati. Grazie al farmaco che sto usando riesco a condurre una vita abbastanza normale. In questa situazione cerco di trovare il lato positivo: mi impegno al massimo nel lavoro, faccio attività fisica e viaggio. Ho imparato a godermi ogni piccolo momento della vita. E Davide mi supporta con tutto l’amore possibile”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010