Angela Nasti e Alessio è finita? Arriva forse la conferma ufficiale

Angela Nasti e Alessio è finita? Arriva forse la conferma ufficialeAngela Nasti e Alessio è finita? Arriva forse la conferma ufficiale. Si sono corteggiati per molti mesi durante Uomini e donne il 29 maggio scorso lei, la tronista Angela Nasti, ha scelto lui, Alessio Campoli. Oggi la loro storia d’amore così fresca sembra che sia arrivata già al capolinea.

Angela Nasti e Alessio è finita? Arriva forse la conferma ufficiale

Dubbi e incertezze sulla storia d’amore tra Angela Nasti e Alessio di Uomini e donne anche se alcune fonti certe dicono che i due ragazzi non stanno più insieme. Lei non posta mai foto o storie con lui sul suo account instagram e in più se ne è andata in vacanza a Ibiza con la famiglia lasciando il neo fidanzato a casa.

A chi le ha chiesto come stanno le cose, l’ex tronista ha risposto in modo molto vago.

“Allora ragazzi, tutto tranquillo. Vi state preoccupando di me ma la mia vita è a posto. […] Mi fate a volte domande molto precise, però io sono una persona che, nonostante si sia esposta, sono molto riservata su tante cose. Tante cose non mi piace dirle, però pian piano saprete tutto. Io sto bene, sto passando giorni con la mia famiglia. È quello di cui ho bisogno”

Nel momento in cui scriviamo ci arriva un’altra news sulla coppia da una nostra fonte che vuole mantenere l’anonimato ma che conferma la rottura tra i due ragazzi. Ma perchè si sarebbero lasciati? 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010