Oroscopo di oggi 10 maggio 2019 e weekend previsioni

Oroscopo di oggi 10 maggio 2019 e weekend previsioniOroscopo di oggi 10 maggio 2019 e weekend previsioni. Paolo Fox ci porta con l’oroscopo a vivere questo weekend. Ecco le previsioni per oggi 10 maggio fino al 12 maggio.

Oroscopo di oggi 10 maggio 2019 e weekend previsioni

Ariete. Weekend positivo per l’amore, durante il quale sarà possibile ottenere i necessari chiarimenti se ci sono state discussioni o malintesi. Non fatevi troppo attirare però dalle trasgressioni.

Toro. Sarà importante oggi rapportarsi positivamente con gli altri, riflettendo su ciò che direte. Potreste infatti alzare eccessivamente i toni e compromettere le amicizie. Weekend positivo in amore.

Gemelli. In campo sentimentale il fine settimana si presenta ideale per risvegliare la passione e ritrovare piena sintonia con il partner. Attenti alle finanze, non esagerate con spese e acquisti.

Cancro. In campo lavorativo state superando il momento critico che vi ha afflitto nei giorni scorsi. Approfittatene quindi per recuperare i sentimenti. Il weekend dedicatelo alla persona amata che avete troppo trascurato.

Leone. L’amore è a portata di mano se siete single. In questi giorni avrete interessanti occasioni per nuove relazioni ma dovrete evitare di avanzare troppe pretese. Essere troppo esigenti allontanerà le persone.

Vergine. Sapete finalmente il fatto vostro e questo vi porterà benefici sia in campo lavorativo che sentimentale. Mai come adesso i rapporti interpersonali vanno a gonfie vele.

Bilancia. Avete trascurato troppo il vostro partner che adesso vi chiede attenzioni e conferme. Cercate di trascorrere questo fine settimana recuperando sul piano sentimentale e chiarendo passati malintesi.

Scorpione. Rischiate di essere particolarmente scontrosi in questi giorni, siete nervosi e ansiosi e tendete a scaricare sugli altri il vostro malessere. Rilassarvi e non pensare ai problemi vi aiuterà.

Sagittario. I sentimenti saranno favoriti da oggi a domenica, sia per chi è single che per chi ha già una storia in essere. Approfittatene dunque per nuove conoscenze o per rafforzare un legame.

Capricorno. Sul lavoro non vi sentite appagati, ma farete bene in questo weekend a rilassarvi e a non pensare troppo ai problemi. In questo momento la priorità è ricaricarvi di energie.

Acquario. Basta ambiguità in amore, è arrivato il momento delle scelte. Non vi sarà più possibile ingannare il partner o tenere in piedi due relazioni contemporaneamente. Sarete obbligati a fare chiarezza.

Pesci. Questo fine settimana il partner esige particolari attenzioni e premure. Non negatele e scoprirete che rilassandovi con la persona amata, soddisfando i suoi desideri, acquisterete più forza e vigore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010