La scelta di Luigi e la reazione di Valentina alla non scelta del tronista

La scelta di Luigi e la reazione di Valentina alla non scelta del tronistaLa scelta di Luigi e la reazione di Valentina alla non scelta del tronista. Alla fine anche il trono di Luigi Mastroianni si è concluso e dopo due giorni in villa il tronista ha fatto la sua scelta. Luigi ha scelto Irene lasciando a bocca asciutta Valentina.

La scelta di Luigi e la reazione di Valentina alla non scelta del tronista

Tutti o quasi pensavano che fosse Valentina la scelta di Luigi Mastroianni di Uomini e donne ma la verità è un’altra: Luigi ha scelto Irene. Come l’avrà presa Valentina?

La scelta di Luigi insieme a quella di Ivan la vedremo in prima serata su Canale 5 venerdi 1 marzo 2019. E li scopriremo anche, nel dettaglio, quale sia stata la reazione a caldo di Valentina quando ha scoperto di non essere la scelta di Luigi.

Quella di Luigi è stata una scelta davvero coinvolgente, forse proprio grazie alle emozioni che il tronista ha provato al castello e in villa e grazie anche alla presenza dei suoi più cari amici e familiari, soprattutto del fratello Salvo.

Aspettiamo di vedere la scelta di Luigi venerdi 1 marzo in prima serata su Canale 5 per sapere quale sia stata la reazione di Valentina. Si mormora che la ragazza non abbia perso la sua compostezza e che abbia accettato la decisione di Luigi senza troppa rabbia. Lei gli avrebbe detto di no?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010