Soleil e Jeremias Rodriguez hanno fatto cose in aereo prima di arrivare all’Isola

Soleil e Jeremias Rodriguez hanno fatto cose in aereo prima di arrivare all'IsolaSoleil e Jeremias Rodriguez hanno fatto cose in aereo prima di arrivare all’Isola. Non solo il bacio all’isola dei famosi tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge ma anche degli approcci serrati avvenuti prima del loro sbarco sull’isola. Ecco le parole di Jeremias.

Soleil e Jeremias Rodriguez hanno fatto cose in aereo prima di arrivare all’Isola

Un aneddoto sicuramente curioso quello che ha confessato Jeremias Rodriguez su Soleil Sorge. Ecco le sue parole.

“Noi abbiamo fatto il viaggio insieme e ho toccato dappertutto questa è la verità. Se proprio devo essere sincero ti spiego: circa un mesetto fa, io senza sapere niente perché nessuno sa niente del cast, le avevo scritto e poi casualità, ci siamo trovati qui. Cosa le ho scritto? No, non posso raccontare. Diciamo che ci stavo provando”.

Quindi non solo bacio all’isola ma molto di più e l’idea, al momento, è quella d continuare la storia anche dopo la fine del reality di Canale 5.

Ascolti isola dei famosi 13 febbraio 2019

Continuano ad essere bassi gli ascolti della nuova edizione dell’isola dei famosi che stenta davvero a decollare, nonostante l’arrivo in Hondurad di Soleil, Jeremias e Ariadna Romero.

Mercoledi 13 febbraio la quinta puntata de L’Isola dei Famosi ha raccolto davanti al video 2.885.000 spettatori pari al 17.3% di share

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010