White Milano la collezione Fall Winter Donna e Uomo 2019-20 di OFF Wear

White Milano la collezione Fall Winter Donna e Uomo 2019-20 di OFF WearWhite Milano la collezione Fall Winter Donna e Uomo 2019-20 di OFF Wear. OOF Wear presenterà a White Milano la collezione Fall Winter Donna e Uomo 2019-20 confermando la sua coscienza green in una moda sempre più responsabile e animal friendly.

White Milano la collezione Fall Winter Donna e Uomo 2019-20 di OFF Wear

Un percorso che prevede la completa eliminazione di materiali di origine animale per dare vita a uno stile sempre più sostenibile. Perché ecosostenibilità fa rima con stile e diventa la key word nell’universo del brand. La ricerca di OOF Wear raggiuge nuovi livelli di sperimentazione tecnologica, grazie all’uso di materiali creativi e alternativi, pensati nel pieno rispetto dell’ambiente.

Un’anima eco che si esprime sia nella confezione dei capi che nell’uso di materiali ecosostenibili come nell’imbottitura degli iconici capispalla del brand, certificata in tutto il mondo con il marchio Sustans e realizzata in partnership con DuPont Usa. Ecologica, confortevole, elastica, morbida, calda, in grado di affrontare le temperature più rigide e di mantenere, al contempo, la temperatura corporea sempre stabile, rappresenta la vera alternativa alle piume animali in quanto sfrutta le peculiarità della fibra, in una combinazione perfetta di bio tecnologia e innovazione.

Il risultato è il rispetto per l’ambiente, senza rinunciare a un’estetica curata, nella migliore tradizione del brand: infatti la rinuncia all’utilizzo di materiali di origine animale – tutte le pellicce e le pelli utilizzate da OOF Wear sono animal friendly – va di pari passo con il mantenimento di standard produttivi elevati, garantendo sempre una qualità eccelsa e la consueta selezione delle materie prime per dare vita allo stile inconfondibile delle sue collezioni.

Perché solo rispettando il rapporto tra uomo e natura anche in ciò che si indossa, si diventa più autentici e veri: essere sostenibili, oggi, significa avere stile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010