Giulia De Lellis a Uomini e donne serale in un video anticipa cosa farà

Giulia De Lellis a Uomini e donne serale in un video anticipa cosa faràGiulia De Lellis a Uomini e donne serale in un video anticipa cosa farà. Ecco che, a poche settimane dalla prima serata di Uomini e donne che vedrà il percorso degli attuali tronisti verso la loro scelta finale, parla una delle protagonisti insieme a Gemma Galgani: Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis a Uomini e donne serale in un video anticipa cosa farà

Giulia De Lellis anticipa qualcosa circa la sua partecipazione all’edizione serale di Uomini e donne che presto vedremo su Canale 5. Insieme a Giulia a Gemma Galgani e a Valeria Marini assisteremo al percorso finale che porterà gli attuali tronisti alla loro scelta finale. Chi sceglierà Andrea, Ivan, Teresa e Luigi?

Giulia De Lellis | Uomini e donne | Uomini e donne serale

Giulia De Lellis in un recente video ha parlato del suo incontro con la redazione di Uomini e donne, con le persone che le stanno tanto a cuore, e anticipa di aver fatto davvero una bella chiacchierata propositiva in cui è stato chiarito il ruolo che l’influencer, nonchè ex fidanzata di Andrea Damante, avrà durante il programma che si svolgerà interamente in una villa…Ecco il video.

Giulia De Lellis per il momento non può dirci di più ma noi sappiamo che insieme alla dama del trono over, Gemma Galgani, avrà un ruolo importante nella dinamica delle scelte dei tronisti di Uomini e donne che, attenzione attenzione, si svolgeranno in una villa, quella che ormai è diventata la location abituale delle ultime scelte del programma di dating più seguito della televisione italiana.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010