Come partecipare a Tu Si Que Vales casting e provini

Chi ha vinto Tu Si Que Vales? Il vincitore di Tu Si Que Vales è...Come partecipare a Tu Si Que Vales casting e provini. In molti cercano ogni anni di partecipare come concorrenti al programma della De Filippi Tu si que vales. Ma come fare i casting?

Come partecipare a Tu Si Que Vales casting e provini

Il programma condotto da Belen Rodriguez che vede come giudici la De Filippi, Zerbi, Mammuccari e Scotti è uno show appettibile per tutti quelli, italiani e non, che credono di avere un telento. Leader negli ascolti di ogni autunno in Tv, il talent del sabato sera di Canale 5 consacra il successo di un format che ha appassionato moltissimo il pubblico da casa.

Casting Tu Si Que Vales e i provini

Se avete voglia di mettervi alla prova e di partecipare a Tu Si Que Vales per mettere in mostra il vostro talento, allora potete inviare la vostra richiesta collegandovi con il sito Wittytv.it.

Se invece avete bisogno di ulteriori informazione o non volete inviare la vostra candidatura ai casting di Tu Si Que Vales 2020 dal sito di Wittytv.it, potete provare a contattare il call center del Talent al numero 0677084100.
Inoltre è possibile partecipare anche come pubblico di Tu Si Que Vales, come per molti programmi Mediaset.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento