Vogue for Milano 2018 eventi, negozi aperti e il programma della serata

Vogue for milano 2018Vogue for Milano 2018 eventi, negozi aperti e il programma della serata. Vogue For Milano 2018: il quadrilatero della moda in festa e chic per una notte all’insegna di eventi mondani e negozi aperti. Tutto questo il 13 settembre a Milano.

Vogue for Milano 2018 eventi, negozi aperti e il programma della serata

Giovedì 13 settembre le strade e le piazze di Milano verranno animate dall’apertura straordinaria dei negozi, con numerose esperienze nelle boutique, ma non solo: saranno anche prevista una mostra fotografica e una caccia al tesoro, oltre che un concerto di musica dal vivo in piazza Duomo.

Protagonista della serata milanese sarà il quadrilatero della moda, con eventi e performance che spazieranno da via Montenapoleone a via Manzoni, da via della Spiga a corso Venezia, da corso Vittorio Emanuele a corso Genova.“

Vogue for Milano 2018, ecco alcuni eventi da non perdere

“Vogue for Milano 2018 – Fashion Cinema” organizzato da Vogue Italia insieme al Fashion Film Festival Milano, con proiezioni nel cortile del Museo Bagatti Valsecchi;

“Vogue for Milano 2018: musica live” con Annalisa, Marianne Mirage e Jess Glynne, le quali si esibiranno sulla Terrazza Aperol alle 21.45 (sarà comunque previsto un maxi schermo accessibile a tutti in piazza Duomo);

“Vogue for Milano 2018 – Mostra fotografica” a Palazzo Morando, dedicata all’arte della fotografia. L’esposizione, dal nome “Dreamlike”, presenta i lavori di quattro autori diversi, tra collage di pura fantasia e set costruiti ad hoc.

“GUESS IN PIAZZA SAN BABILA – Serata a tema “American Dream”,omaggio di un poster iconico a tema pop art per gli ospiti e lancio nuova collezione.”

“ITALIA INDEPENDENT – via Montenapoleone. In occasione della serata Dj Set e vendita degli speciali occhiali da sole limited edition ad un prezzo speciale

CLICCATE QUI PER LEGGERE TUTTO IL PROGRAMMA

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento