Chi è Emanuele corteggiatore di Uomini e donne di Nilufar e Sara?

Chi è Emanuele corteggiatore di Uomini e donne di Nilufar e Sara?Chi è Emanuele corteggiatore di Uomini e donne di Nilufar e Sara? Torna in studio Emauele, volto già visto ben sei anni fa a Uomini e donne. Maria De Filippi lo ha salutato e così anche Tina che lo hanno trovato cresciuto. Ma chi è Emanuele corteggiatore di Uomini e donne?

Chi è Emanuele corteggiatore di Uomini e donne di Nilufar e Sara?

Lui si chiama Emanuele Trimarchi ed ha partecipato a Uomini e donne bem sei anni fa. Oggi Emanuele ha 27 anni, barba incolta e carattere più pacato. E’ stato attratto dal carattere di Nilkufar e di Sara ed ha deciso di tornare nel programma per corteggiarle.

Emanuele Trimarchi fu scelto al tempo da Anna Munafò, tronista di allora. Occhi verdi e faccia da bravo ragazzo: ecco chi è Emanuele Trimarchiex corteggiatore di Uomini e Donne. Fu lui ad essere scelto dell’ex tronista messinese Anna Munafò. La loro storia, però, al di fuori dello studio di Uomini e donne non andò a buon fine e poco dopo i due si sono lasciati.

Anche noi al tempo scrivemmo molto su di lui, su Emanuele. Questo il commento di Anna quando la loro storia finì.

E’ vero”, ha detto “Emanuele non si è comportato bene ma vi prego non odiatelo, non insultatelo”.Ecco le sue parole tratte dal video postato dalla stessa Anna: “Una cosa che vi chiedo col cuore è: evitate gli insulti. Evitate tutte queste cose cattive nei confronti suoi e delle persone che ci rappresentano. Facciamo parte della stessa agenzia, è vero, però i rapporti possono cambiare. Se sono entrata a far parte dell’agenzia è perché mi fido di Pamela e di Eliana. Vi chiedo calma; non si è comportato bene, però siamo tutti esseri umani. Se io in prima persona non gli punto il dito contro è perché sto cercando di essere una signora. Fate lo stesso anche voi.

QUI PER RIVIVERE LA SCELTA DI EMANUELE

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento