Grande Fratello Vip Federica Benincà: Soleil mente? Marco Cartasegna odia Soleil? La confessione

Grande Fratello Vip Federica Benincà: Soleil mente? Marco Cartasegna odia Soleil? La confessione. La Benincà ha parlato ancora una volta di Marco Cartasegna il suo ex e di Soleil Sorge.Ecco cosa ha dichiarato al settimanale Spy.

Federica Benincà parla di Soleil e di Marco

“Quando Soleil e Marco sono usciti insieme sono restata di sasso. Soleil mi ha scritto dopo quattro giorni dicendomi di aver incontrato casualmente Marco a due party, ma qualcosa non mi tornava. Poi sono uscite le foto di loro due in macchina insieme. Questo non me lo aveva detto”.

“Le mando un messaggio pieno di delusione, era pur sempre la mia amica, fidanzata con un mio amico, in macchina con il mio ex. Lei risponde aggredendomi: mi dice che è schifata dal mio messaggio e rivendica la sua simpatica con Marco”.

“Io sono rimasta basita perché il mio ex non stimava Soleil, anzi. Meglio che io taccia. So io che è uscito dalla bocca di Cartasegna su lei…”.

Federica Benincà è stata anche ospite a Mattino 5 e ha parlato  eha anche detto:

“Io credo che Marco e Soleil si siano visti, anche perché qua ci si sofferma tutti sul passaggio che è stato dato in macchina a Sole durante la Fashion Week, mentre ci sono altre prove di altri loro incontri. Ad esempio lui l’ha portata a Gavi, a casa sua, loro a pranzo a Milano con la famiglia di lui. Sono usciti articoli, foto, storie su Instagram”.

A questo punto non si capisce più niente…

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento