Giulia De Lellis ha baciato un altro prima del Grande Fratello Vip? La foto di Dagospia

Giulia De Lellis ha baciato un altro prima del Grande Fratello Vip? La foto di DagospiaGiulia De Lellis ha baciato un altro prima del Grande Fratello Vip? La foto di Dagospia. Scoop di Dagospia, se così si può chiamare. La foto del noto sito web satirico mostra la bella Giulia De Lellis, fidanzatissima con Andrea Damante, baciare (ma siamo sicuri?) un altro prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

Giulia De Lellis ha baciato un altro prima del Grande Fratello Vip? La foto di Dagospia

Una foto che non lascerebbe dubbi sul fato che Giulia De Lellis si sia lasciata andare a manifestazioni d’affetto con un altro uomo prima di entrare nella casa del Grande Fratello. Ma c’è stato davvero un bacio? Oppure tra i due c’è una bella amicizia? Noi non vorremmo trarre conclusioni affrettate.Secondo noi non c’è niente di più di una bella amicizia tra i due e quelle che vediamo sono semplici abbracci dettati da affetto e amicizia, appunto.

Ma, nello stesso tempo, vi facciamo vedere la foto pubblicata da Dagospia.

Lui è l’esperto d’arte Conte Daniele Radini Tedeschi e secondo noi tra i due, ribadiamo, c’è solo una bella amicizia. Ma la domanda che ci facciamo è: che ci fa la De Lellis con lui? Che cosa hanno in comune?

Dagospia di lui scrive: “Negli ultimi tempi Radini Tedeschi è diventato un personaggio televisivo con le sue apparizioni dotte a Detto Fatto, il programma condotto da Caterina Balivo.

Che dirà Damante di questa foto? Sarà a conoscenza di questa affettuosa amicizia tra De Lellis e il conte?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento