Federica Benincà finalmente la verità su Marco Cartasegna: ”Non è stata colpa mia”

Federica Benincà finalmente la verità su Marco Cartasegna: ”Non è stata colpa mia”

Federica Benincà finalmente la verità su Marco Cartasegna:”Non è stata colpa mia”. Federica Benincà, scelta da Marco Cartasegna circa due mesi fa, ha finalmente raccontato la verità sulla fine della sua storia con il tronista. Ma cosa è successo davvero tra di loro? 

Federica Benincà finalmente la verità su Marco Cartasegna: ”Non è stata colpa mia”

Federica Benincà, la bellissima ballerina e modella torinese che è stata scelta da Marco Cartasegna, ha confessato come è andata a finire tra loro due durante un’intervista a Isa&Chia.

Federica e Marco si sono conosciuti a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, e proprio con un colpo di fulmine, dopo poche settimane di conoscenza, Marco ha deciso di scegliere proprio lei. Il tronista ha completamente perso la testa per lei, ma qualcosa, dopo l’inizio ufficiale della loro storia, è andato storto. Dopo circa un mese i due si sono lasciati perché, secondo quanto detto dalla coppia, le loro vite erano troppo diverse. Lei ancora presa dallo studio mentre lui sempre in giro per lavoro. Insomma, le loro vite erano incompatibili.

Durante l’intervista a Isa&Chia ha però rivelato qualcosa sulla sua storia. Questo è quello che ha detto: ”

Non ho mai pensato di aver fatto una scelta affrettata, in quanto il mio cuore e la mia mente andavano verso Marco. Con lui ho provato subito una grossa chimica, c’era tanta attrazione mentale, oltre che quella fisica. Certe cose non si possono spiegare a parole. Chi mi ha criticata, ha solo pensato che ci poteva essere “business” e non un interesse. 

Abbiamo ritmi diversi, modi diversi di vedere le cose, affrontavamo anche le discussioni in maniera diversa. Ed è successo che, se discutevamo e ognuno tornava alla sua routine, la lontananza non ci aiutava per niente. Lui aveva delle cose che a me non piacevano e viceversa. Lui ha bisogno di equilibrio nella sua vita, tanto quanto me, semplicemente questo. Come mi ha detto Marco, non c’è un colpevole e una vittima, anche se il web addita me come la carnefice stronza e lui come la povera vittima. 

Non credo lui si sia dimostrato più segnato sui social, in quanto era tranquillamente in vacanza e io a Torino a casa mia a studiare e fare la mia vita di tutti i giorni. Ognuno reagisce al dolore in maniera diversa, tutto qui. Sono stata male anche io, e tanto anche, perché la delusione ed il dolore che ho provato li sappiamo solo io e le persone che mi sono state vicine”. 

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento