Emma Marrone intervista da Costanzo le lacrime e i video mai visti

Emma Marrone intervista da Costanzo le lacrime e i video mai visti

Emma Marrone intervista da Costanzo le lacrime e i video mai visti. Emma Marrona sarà intervistata da Maurizio Costanzo all’Intervista, il nuovo e seguitissimo programma di Costanzo che sta andando in onda ormai da qualche mese. Come sempre non mancheranno i video che faranno commuovere l’intervistato che, in questo caso, è una ragazza molto forte ma anche molto sensibile, a causa di quello che ha dovuto passare nella sua vita. Cosa succederà? 

Emma Marrone intervista da Costanzo le lacrime e i video mai visti

Emma Marrona sarà intervistata da Maurizio Costanzo all’Intervista, il nuovo e seguitissimo programma di Costanzo che sta andando in onda ormai da qualche mese. Come sempre non mancheranno i video che faranno commuovere l’intervistato che, in questo caso, è una ragazza molto forte ma anche molto sensibile, a causa di quello che ha dovuto passare nella sua vita.

storia

Nel video di presentazione della puntata de L’Intervista di Maurizio Costanzo, si sente Emma Marrone che afferma: “Sono una che le emozioni quando sono vere e sentite le lascia andare senza remore e senza vergogna. Io mi emoziono molto ma lo faccio anche tanto a modo mio, quindi potrebbe succedere di tutto. I ricordi sono importanti, soprattutto quando per la maggior parte sono in positivo. Io devo dire che su questo sono molto fortunata. Maurizio sicuramente con le sue domande scava molto ma io sono anche una che quando risponde, risponde ed è convinta delle sue risposte perchè ciò che dico è in realtà ciò che sento e ciò che provo. Non mi sono mai nascosta, quindi sarò sincera.

Ecco il video

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento