Cherry Season a rischio la terza serie? Cambiamenti nel cast cosa sta succedendo?

cherry-season-terza-stagioneCherry Season a rischio la terza serie? Cambiamenti nel cast cosa sta succedendo?In Italia abbiamo assistito per la prima volta la scorsa estate alla messa in onda della soap turca che è divenuta subito famosissima, con i sui amatissimi attori Serkan Cayoglu e Ozge Gurel.

Cherry Season a rischio la terza serie? Cambiamenti nel cast cosa sta succedendo?

Cherry Season – La stagione del cuore (Kiraz Mevsimi) in Turchia viene trasemssa dalla FOX. La prima stagione di 51 puntate è andata in onda dal 4 luglio 2014 al 27 giugno 2015, mentre la seconda, di 8 puntate, dal 3 ottobre al 28 novembre seguenti.

Da noi le puntate sono divise in modo diverso e comunque ne abbiamo visto fino ad ora una piccola parte. Infatti Cherry Season è stato sospeso a settembre con l’inizio delle consuete trasmissioni pomeridiane di canale 5.

Ma dalla Turchia arrivano delle notizie preoccupanti. Infatti secondo quanto riporta il sito Haberler, la soap non è stata trasmessa quando avrebbe dovuto. E’ stata rinviata? E’ stata cancellata? Perché?

Il produttore ha infatti annunciato un ritardo nella trasmissione e sembra anche che ci siano stati dei cambiamenti nel cast!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento