Fabrizio Corona intervista parla di Belen “E’ stata una storia bellissima ma…”

corona intervista costanzo parla di belenFabrizio Corona intervista parla di Belen “E’ stata una storia bellissima ma…”. Intervistato da Maurizio Costanzo nel programma “L’intervista” su Canale 5, Fabrizio Corona è andato a ruota libera e ha parlato di ogni aspetto della sua vita presente e passata, compresa Belen Rodriguez.

Fabrizio Corona intervista parla di Belen “E’ stata una storia bellissima ma…”

L’intervista a Corona, registrata lo scorso luglio, ha permesso di conoscere ancora di più alcuni lati del carattere del re dei paparazzi. Un’intervista che Costanzo ha introdotto così: “Qualche giorno fa è successo quello che tutti sapete, Fabrizio Corona ha perso i benefici che aveva avuto con la sospensiva di alcuni anni di carcere e va incontro a un processo molto complesso. Nel mese di luglio io registrai una lunga intervista a Corona. Io ho fatto un’intervista, non faccio il magistrato, non faccio l’avvocato, faccio il giornalista. A un personaggio come Corona, a luglio, ho fatto alcune domande, ho avuto delle risposte e ve le propongo.” Stasera grande esclusiva giornalistica a L’intervista: alle ore 23,20 circa, Maurizio Costanzo mostra in esclusiva assoluta su Canale5 le immagini dell’arresto del “Re dei paparazzi” Fabrizio Corona.”

E poi Corona ha affrontato l’argomento Belen. Ecco cosa ha detto:  “E’ stata una storia bellissima. Adesso non è più la Belen di prima. Siamo stati contaminati, non ragioniamo più con l’anima ma rappresentiamo il nostro personaggio.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento