Anticipazioni Giulio Berruti svela alcuni importanti dettagli su Squadra Antimafia 8 a Verissimo

Anticipazioni Giulio Berruti svela alcuni importanti dettagli su Squadra Antimafia 8 a Verissimo

Anticipazioni Giulio Berruti svela alcuni importanti dettagli su Squadra Antimafia 8 a Verissimo. Giulio Berruti è uno dei nuovi protagonisti della seguitissima serie Squadra Antimafia che, con grande attesa del pubblico, è arrivata all’ottava stagione. Per la prima volta, settimana scorsa, l’abbiamo visto nei panni di Carlo Nigro, il vicequestore. Sembra sia piaciuto molto ai telespettatori e con grande attesa questo sabato, 17 settembre, sarà ospite per la prima puntata di Verissimo. Cosa ci svelerà Giulio sull’ottava stagione di Squadra Antimafia? 

Anticipazioni Giulio Berruti svela alcuni importanti dettagli su Squadra Antimafia 8 a Verissimo

Giulio Berruti è uno dei nuovi protagonisti della seguitissima serie Squadra Antimafia che, con grande attesa del pubblico, è arrivata all’ottava stagione. Per la prima volta, settimana scorsa, l’abbiamo visto nei panni di Carlo Nigro, il vicequestore. Sembra sia piaciuto molto ai telespettatori e con grande attesa questo sabato, 17 settembre, sarà ospite per la prima puntata di Verissimo.

Ovviamente ci aspettiamo che Giulio ci sveli qualche retroscena della serie che ancora non si conosce e sicuramente Silvia Toffanin cercherà di strappargli qualche anticipazione inedita che non ci si aspetta. Sappiamo però che non potrà dirci molto, in quanto farebbe perdere l’interesse per la serie, ma cosa ci racconterà?

Non ci resta che attendere la puntata di Verissimo di sabato per scoprirlo!

Anticipazioni Squadra Antimafia 8 puntata del 15 settembre

Settimana scorsa è iniziata la tanto attesa ottava stagione di Squadra Antimafia. Per il dispiacere dei fan sono stati molti gli addii e fra quelli sicuramente più sentiti ci sono stati quelli diMarco Bocci e Giulia Michelin, che intepretavano rispettivamente Domenico Calcaterra e Rosy Abate. I loro personaggi hanno appassionato moltissimo i telespettatori, soprattutto per la loro storia d’amore. Ci sono stati però anche moltissimi nuovi arrivi che stanno decisamente piacendo ai fan della serie. Ma, sembra ci sia una novità, o meglio, un ritorno.

Stiamo parlando di Rosy Abate, che sembrava essere morta alla fine della scorsa stagione. A quanto pare, però, Rosy sarebbe scappata e avrebbe deciso di cambiare identità, con il nome di Claudia, trovando un lavoro da cassiera in un paesino. Qualcosa però le farà tornare la sete di vendetta che ha sempre caratterizzato il suo personaggio.

Una rapina al supermercato farà infatti tornare il suo animo mafioso tornando ad essere la Rosy Abate di sempre, e tornerà a commissionare degli omicidi. (Fanpage Squadra antimafia)

LEGGI IL PRIMO LIBRO ISPIRATO A UOMINI E DONNE! 

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento