Cristian e Tara ecco cos’è successo la prima notte di nozze

tara-e-cristianCristian e Tara ecco cos’è successo la prima notte di nozze. Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sono ormai marito e moglie e si trovano in viaggio di nozze. 

Cristian e Tara ecco cos’è successo la prima notte di nozze.

Sappiamo anche che le immagini esclusive del matrimonio, verranno trasmesse a Verissimo, come loro stessi hanno dichiarato un un video messaggio su Instagram.

Ma abbiamo potuto già vedere alcune foto delle loro nozze, quelle civili prima e il rito celtico dopo con amici e parenti.

Ma cos’è successo davvero la prima notte di nozze. Secondo quanto riporta Gossip e Tv :
“Tara e Cristian sono arrivati a Vicenza, dove si erano appena sposati in municipio, nella tenuta di Capua due giorni prima delle loro nozze Celtiche – si legge sul foto racconto fatto dal noto settimanale, Di Più che ancora svela – qui hanno dormito nella stessa stanza ma non nello stesso letto; Tara ha dormito in un letto a una piazza e mezzo con i loro due cani, Pablo e Isla, che hanno portato per farli partecipare alla festa, mentre Cristian ha dormito in un letto singolo”.

Quindi Cristian e Tara hanno dormito separati, probabilmente perché, come hanno dichiarato, hanno ritenuto che il loro vero matrimonio fosse quello a Capua con parenti ed amici.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento