Temptation Island Luca Lantieri e Mariarita Salino ecco com’è andata veramente a finire

luca e mariaritaTemptation Island Luca Lantieri e Mariarita Salino ecco com’è andata veramente a finire. Mariarita Salino e Luca Lantieri sono usciti insieme da Temptation Island dopo due settimane molto travagliate in cui Mariarita ha messo in discussione il loro rapporto.

Temptation Island Luca Lantieri e Mariarita Salino insieme nella prima foto

Temptation Island non è ancora terminato ma dalla seconda puntata Mariarita e Luca hanno lasciato insieme il programma.

La loro storia dentro il reality è stata molto travagliata, perché Luca si è avvicinato pericolosamente alla tentatrice Irene Casartelli, tanto da spingere Mariarita a chiedere un confronto con Luca prima che le cose degenerassero definitivamente.

Una volta giunti al falò per il confronto Mariarita ha esposto tutte le sue motivazioni e alla fine Luca con un sorriso è riuscito a farsi perdonare. La loro partecipazione a Temptation Island sarà davvero servita a fargli capire quello che vogliono?

Mariarita vorrebbe evidentemente una famiglia, Luca sarà pronto?Dopo la fine della registrazione Mariarita ha dichiarato che gli ha dato una seconda possibilità, ma che se farà ancora qualcosa di sbagliato non lo perdonerà più.

Usciti insieme da Temptation Island non si sono fatti vivi fino a ieri, quando hanno postato una bella foto insieme. Con Luca e Mariarita c’era anche Valeria Vassallo apparentemente sola… Lei e Roberto si saranno lasciati?

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento