Isola dei Famosi 2016 Paola mangia tutte le lasagne e non le lascia per nessuno le reazioni

lasagne isola dei famosiIsola dei Famosi 2016 Paola mangia tutte le lasagne e non le lascia per nessuno le reazioni. Paola Caruso cerca ogni giorno di riappacificarsi con gli altri naufraghi, per liti che spesso sorgono a causa del cibo. La mancanza di questo è un problema per tutti, ma quando le quantità sono piccolissime per tutti anche un granello di riso può scatenare l’inferno.

Isola dei Famosi 2016 la prova ricompensa lasagne per i vincitori

Dopo la prova ricompensa che ha visto vincitori Marco, Jonás, Cristian, Andrea e Paola, i ragazzi ricevono come premio delle lasagne. Sono tutti molto affamati, ma pensando anche al resto del gruppo decidono di cedere una parte delle loro porzioni a chi non ha potuto mangiare.

Isola dei Famosi 2016 Paola Caruso non cede la sua porzione e gli altri si infuriano

L’unica che non cede nulla agli altri è ancora una volta Paola Caruso, che si lamenta in continuazione della fame. Purtroppo però gli altri non apprezzano molto il fatto che lei non abbia rinunciato nemmeno ad un pezzettino del suo cibo, e la criticano, in particolare ce l’hanno con lei Mercedesz e Gracia. 

Solo poco prima della prova, Paola aveva tentato di essere più accomodante con le ragazze, al momento di decidere chi doveva cucinare il pranzo del giorno. Per cercare di essere accettata infatti e sentendosi sempre esclusa, lascia fare…

Isola dei Famosi 2016 Mercedesz e Gracia amiche unite

Nel frattempo Paola viene sempre più isolata, anche dalle altre due ragazze che ci sono a Playa Uva, Mercedesz e Gracia che hanno stretto una amicizia piuttosto forte.

Mercedesz dopo la prova persa ha un momento di sconforto e in un confessionale dice di essersi sentita un pò triste, ma dice anche di aver ritrovato la serenità parlando con Gracia. A sua volta Gracia è molto contenta di aver conosciuto Mercedesz ed è felice di aver trovato una persona come lei e di poterci contare, la cosa più importante della sua esperienza.

Isola dei Famosi 2016 Alessia Reato e Marco Carta mangiano di nascosto

Ma Paola non è la sola a tenere per se il cibo, infatti Alessia Reato e Marco Carta hanno deciso di fare la stessa cosa…

Alessia sostiene che le porzioni non sono mai uguali per tutti e ci sono persone che mangiano sempre più di altre.

Poi come riporta l’Isola : “Jonás e Cristian parlano anche dei granchi. Ogni volta che si va a pescare bisognerebbe mettere a disposizione di tutti ciò che si è trovato. Andrea riferisce subito ad Alessia e Marco i discorsi dei compagni, i due dimostrano di avere un atteggiamento più egoistico perché hanno mangiato i granchi da soli e vogliono continuare a farlo.”

Poi “Alessia e Marco scoprono un albero di bacche che, a quanto pare, altre persone avevano già trovato senza condividere l’informazione con il gruppo. I due prendono dei frutti ancora acerbi e li mangiano da soli. Jonás li invita ad aspettare che maturino anche perché, così facendo, non rimarrebbe alcun frutto per gli altri. I ragazzi non lo ascoltano e preferiscono andare avanti a mangiare.”

via isolamediaset

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento