Anticipazioni Il Segreto dal 4 al 9 aprile Aurora e Francisca lo scontro finale?

Anticipazioni Il Segreto dal 4 al 9 aprile Aurora e Francisca lo scontro finale?

La soap opera Il Segreto continua ad avere un grandissimo consenso nel pubblico italiano e come sicuramente tutti saprete soprattutto la storia fra Tristan e Pepa ha attirato moltissimo i fan. Ma come si evolveranno le cose nelle prossime puntate che vedremo questa settimana? Cosa succederà? 

Anticipazioni Il Segreto: Aurora arrestata?

Il Segreto, la soap opera spagnola più seguita di sempre che conta ogni giorno milioni di spettatori, ci lascia sempre senza parole. Tra omicidi, tra intrighi ecc ecc ci è andata di mezzo anche Aurora, che nelle puntate di questa settimana si ritroverà a dover andare alla Guardia Civile in quanto è stata accusata di aver ucciso Bernarda. Ma cosa succederà una volta arrivata? La interrogheranno e la arresteranno oppure la lasceranno andare? Nel frattempo Don Anselmo cerca di convincere il fratello di Aurora a difenderla. Insomma, tutto il paese cerca di aiutarla e di provare che in realtà è innocente e anche Macial cercherà un legale che possa aiutarla ma non ci riuscirà, aiutando Francisca e Fulgencio a mettere i bastoni fra le ruote della ragazza.

Il Segreto: Bosco è ancora innamorato di Inés. Lei se ne va

Mauricio, nelle prossime puntate, scoprirà che Bosco in realtà è figlio di Pepa. Proprio Bosco, che si deve sposare con Amalia, in realtà sembra essere ancora innamorato di Inés, in quanto, nel momento in cui la sua futura moglie gli chiede dei dettagli sul matrimonio appare davvero molto dubbioso. Nel frattempo Inés lascerà il paese senza dire niente a nessuno, lasciando solamente una lettera per Bosco, che gli verrà consegnata da Francisca. Lui proverà a cercarla, ma ce la farà?

Anticipazioni Il Segreto dal 4 al 9 aprile Aurora e Francisca lo scontro finale?

Le anticipazioni delle prossime settimane delle puntate de “Il Segreto”, ci dicono che Aurora, accusata di aver ucciso Bernarda, deciderà di affrontare definitivamente Francisca. Ma come andrà a finire questo incontro? Riuscirà a metterla a tacere? (www.televisionando.it)

http://www.dimmicome.net/spettacolo/come-e-dove-vedere-le-repliche-del-segreto-in-tv-e-streaming-4206.html

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento