Anticipazioni Uomini e Donne trono over tra Gemma e Giorgio è finita. Lei ha un altro?

Anticipazioni Uomini e Donne trono over tra Gemma e Giorgio è finita. Lei ha un altro?
Anticipazioni Uomini e Donne trono over tra Gemma e Giorgio è finita. Lei ha un altro?

Anticipazioni Uomini e Donne trono over tra Gemma e Giorgio è finita. Lei ha un altro? In questi giorni c’è stata finalmente la nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne e come sempre al centro dell’attenzione e delle critiche c’è tata Gemma Galgani. Come in ogni puntata non sono mancati i battibecchi con Tina Cipollari. Ma non è finita qui, in quanto durante la registrazione Maria De Filippi ha dichiarato qualcosa che ha lasciato tutti a bocca aperta. Ma cosa sarà successo? 

Anticipazioni trono over Uomini e Donne: la lotta non si placa

Durante le nuove registrazioni del trono over di Uomini e Donne la lotta tra Gemma e Tina è continuata. La loro rivalità non accenna a cessare. Infatti anche questa volta le critiche di Tina Cipollari sono state davvero pesanti, e la pazienza di Gemma è iniziata a bacillare. Le cose sono chiaramente peggiorate nel momento in cui Maria De Filippi ha dichiarato che Gemma ha iniziato a sentire Doriano. Come la prenderà Giorgio?

Uomini e Donne trono over nuova registrazione: Gemma lascia Giorgio?

Proprio in questi giorni ci sono state le nuove registrazioni del trono over di Uomini e Donne. Le novità sono state molte e fra queste anche il fatto che Maria De Filippi ha dichiarato che Gemma Galgani ha iniziato a sentire un altro uomo, anch’esso partecipante al programma. Ma Giorgio? Che fine ha fatto? Sembrerebbe che le cose fra di loro non stiano andando come previsto e che i due siano in continua lotta. Questo e il fatto che abbia iniziato a sentire Doriano fa pensare che la coppia sia davvero in declino e che Gemma possa lasciare definitivamente Giorgio.

Trono over Uomini e Donne: come la prenderà Giorgio?

Il trono over di Uomini e Donne riesce sempre a stupirci. Durante le nuove registrazioni si è scoperto che Gemma ha iniziato a sentire un altro uomo: Doriano, e quello che ci siamo chiesti è proprio cosa ne penserà Giorgio, l’uomo con cui stata costruendo una storia importante. Sembrerebbe però che tra di loro le cose non vadano come dovrebbero, e la puntata si è aperta con l’arrivo in studio di Giorgio che, per non innervosirsi, ha deciso di sedersi lontano da Gemma che invece lo stava aspettando al centro dello studio. Cosa succederà fra di loro? (www.gossipetv.com)

Leggi anche:
Lite furiosa tra Gemma e Giorgio
Ancora scontri fra Giulia e Tina
Ecco com’era Gemma Galgani da giovane!

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento