Baciato dal Sole anticipazioni terza puntata 1 marzo: Elio Sorrentino in pericolo a Londra

baciato-dal-sole-anticipazioni-terza-puntata

Baciato Dal Sole, la nuova fiction di Rai Uno con Guglielmo Scilla sta avendo un certo successo e le prime due puntate hanno ottenuto buoni ascolti. Cosa succederà nella terza puntata di Baciato dal Sole? Ecco svelate le anticipazioni della puntata in onda martedì 1 marzo 2016 su Rai Uno in prima serata.

Baciato Dal Sole anticipazioni nuove puntate, la storia di Elio Sorrentino

Le prime due puntate sono andate in onda nel corso della stessa settimana, mentre d’ora in poi l’appuntamento settimanale con Baciato dal Sole sarà solamente uno: la fiction Rai andrà in onda ogni martedì sera in prima serata. Cosa succederà nella puntata di martedì 1 marzo di Baciato Dal Sole? Nella seconda puntata il protagonista Elio Sorrentino (interpretato da Guglielmo Scilla) si è lasciato trascinare nel mondo della droga dopo essersi innamorato di Milla, la nipote del padrone di Idra Tv, emittente televisiva per cui ha iniziato a lavorare Elio.

Anticipazioni Baciato Dal Sole terza puntata 1 marzo: le scelte sbagliate di Elio per colpa di Milla

Le anticipazioni della terza puntata di Baciato dal Sole svelano che lo show di Elio Sorrentino su Idra Tv sarà un grandissimo successo. Nonostante questo, però, il protagonista non riuscirà a pensare altro che alla sua storia d’amore. Nel cuore e nella mente di Elio ci sarà posto solo per Milla. Per questo motivo, ogni volta che la ragazza parte per un viaggio, Elio la segue. Proprio in una di queste trasferte, però, il ragazzo inizierà a fare una serie di scelte sbagliate. A Londra inizieranno i problemi per Elio che, a lungo andare, finiranno con il rovinargli la vita. Anna, nel frattempo, si renderà conto che Elio non prova nulla per lei e decide di accettare una borsa di studi universitari: questa vittoria la porterà a trasferirsi a Foggia. Elio, alla fine, capirà di essere innamorato di Anna? Per scoprire tutto quello che succederà nella prossima puntata non dobbiamo far altro che aspettare l’appuntamento del 1 marzo su Rai Uno.

Leggi anche: COME E DOVE VEDERE LE REPLICHE DI BACIATO DAL SOLE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Fonte| gossippiu.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento