Temptation Island 2: Teresa Cilia lascia Salvatore e abbandona il programma? Le sue parole

teresa-cilia

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono lasciati? Cosa sta succedendo a questa coppia di Uomini e Donne e che, proprio in questo periodo, si trova a Temptation Island 2? Sul web si dice che i due si siano lasciati e che l’ex tronista abbia deciso di lasciare in anticipo il programma. Ma ora a parlare è la diretta interessata e a raccontare come stanno davvero le cose.

Anticipazioni: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo a Temptation Island 2

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono conosciuti grazie a Uomini e Donne e, dal momento in cui hanno iniziato la loro storia d’amore lontano dalle telecamere, non si sono più lasciati. I fan, nel corso del loro percorso nel programma di Maria De Filippi, si sono molto affezionati a loro e, ancora oggi, li seguono sui canali social con grande interesse. Tempo fa avevano annunciato di essere alla ricerca di una casa nella quale poter iniziare a vivere sotto lo stesso tetto e, oggi, possono finalmente annunciare di essere andati a convivere.La conferma della partecipazione di Salvatore e Teresa arriva dal sito davidemaggio.it, che scrive: “DavideMaggio.it può annunciarvi in anteprima la prima coppia scelta per il programma estivo di Maria De Filippi. Si è formata ad Uomini e Donne, dopo una serie di tira e molla e incomprensioni; a testare la loro unione sentimentale, sotto gli occhi delle telecamere e al cospetto di una stuola di tentatori e tentatrici, ci saranno Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo.”

— COME PARTECIPARE A TEMPATION ISLAND 2 —

Teresa e Salvatore si sono lasciati?

Durante la sua partecipazione a Uomini e Donne, Teresa Cilia ha lasciato intendere di essere una persona molto gelosa. Già durante il programma di Maria De Filippi non sono mancate le sfuriate della tronista nei confronti di Salvatore e, da quando è stata confermata la loro presenza a Temptation Island, tutti si chiedevano se avrebbero superato le prove. Poco fa, infatti, è stata diffusa la notizia che la Cilia ha già lasciato il programma perché la sua storia con Salvatore è finita: ma è davvero così?

La verità su Teresa e Salvatore a Temptation Island 2

A spiegare come stanno le cose, e a smentire le voci di una rottura, è stata la pagina ufficiale di Teresa che, pochi minuti fa, ha scritto un lungo messaggio nel quale spiega come stanno le cose. “Ci ritroviamo a scrivere questo post in merito ai diversi articoli e screen che stanno facendo il giro del web in questo momento: ‘Teresa ha abbandonato il programma e ha lasciato Salvatore’ Ma dico, stiamo scherzando? Cosa non si fa per qualche Mi piace in più sulla propria pagina. Si è solo bravi a puntare il dito contro una persona e metterla in cattiva luce. Come vi abbiamo già detto in altre occasioni, vi invitiamo a NON credere a tutto ciò e di far affidamento solo ed esclusivamente a questa pagina che è la sua unica ufficiale. Detto ciò, vi auguriamo una buona serata”

Leggi anche:

LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

 TARA GABRIELETTO CONFESSA: “IO E CRISTIAN AVREMO UN FIGLIO”

SALVATORE SPIEGA COSA STA SUCCEDENDO TRA LUI E TERESA CILIA

ANCHE JONAS BERAMI E RAMA LILA A TEMPTATION ISLAND? LE ULTIME NOVITA’

Photo| sologossip.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento