Love is in Nomination! Per San Valentino scrivi “TI AMO” con il composable di Nomination

Still_Life_composable_S_Valentino_traspCnLinks

Nomination, azienda leader nella gioielleria in oro e in acciaio, ha creato per San Valentino una special edition del suo bracciale modulare più famoso, il Composable: il regalo perfetto per dimostrare tutto l’amore alla propria anima gemella!

Perché l’amore è un link… un love link!

Love is in the air grazie al romantico abbraccio di una dichiarazione d’amore da indossare al polso e da regalare al proprio innamorato come simbolo di un legame forte e intenso.

Un bracciale speciale capace, grazie ai suoi link, di farsi racconto-simbolo di ogni storia d’amore: più di 60 love link in oro 18kt e in argento 925, arricchiti da colori speciali e impreziositi da nobili materiali, tra cui scegliere per dare voce- con cuori, lucchetti, parole..- al sentimento più intenso giocando con tutte le infinite combinazioni dell’amore.

Tanti, tantissimi cuori per raccontare la storia romantica di ognuno e dare forma, link dopo link, al sentimento più forte tradotto in magia modulare dall’azienda fiorentina.

Per dire ti amo con il cuore, per dirlo con Nomination!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento