Uomini e Donne, ecco chi sono i nuovi tronisti Fabio, Amedeo e Valentina

nuovi-tronisti

Ieri è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e oltre alla scelta di Teresa di Teresa Cilia e l’abbandono di Andrea Cerioli, sono stati i presentati i tre nuovi tronisti: Fabio, Amedeo e Valentina.

La prima ad essere presentata è Valentina Dallari, volto completamente agli studi di Uomini e Donne. Mora, bellissimi occhi verdi, viso che non passa inosservato, vive a Bologna e ha 21 anni. E’ una rappresentate di abbgliamento e, se cerchiamo nel we, scopriamo che è stata presente in un video del cantante Olli Vincent. Valentina ama la musica ed è stata fidanzata fino a qualche mese fa. Ora è pronta a rimettersi in gioco.

Dopo di lei..colpo di scena! Ad affiancarla sul trono ci sarà Fabio Colloricchio (CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE FOTO DI FABIO), la non-scelta di Teresa Cilia. Il suo nome era già stato affiancato al trono ma solo dopo la scelta della bella siciliana Maria ha fatto la proposta all’argentino che ha risposto si!

Ed ecco il nome dell’ultimo tronista: si tratta del 25enne Napoletano Amedeo Andreozzi (CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE SUE FOTO)! Anche lui ha a che fare con Teresa visto che l’ha corteggiata all’epoca di Ragazze e Ragazzi.

Un nuovo trono che non farà di certo mancare i colpi di scena!

NELLA GALLERY TUTTE LE FOTO DEI NUOVI TRONISTI!

Fonte | gossipetv.com

ECCO CHI E’ LA NUOVA TRONISTA VALENTINA!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento