Sisal Wincity festeggia il suo primo anno di vita a Milano con Caterina Balivo, Raffaella Zardo, Elenoire Casalegno e tanti altri


Sisal Wincity
compie un anno! L’appuntamento è per giovedì 15 settembre alle ore 22, in Piazza Diaz 7 a Milano, ai piedi della terrazza Martini. Con Sisal Wincity il Gruppo Sisal  ha inaugurato la nuova linea strategica retail, focalizzata sull’intrattenimento a trecentosessanta gradi con la formula “Eat. Drink. Play.” Madrina della serata sarà Caterina Balivo, che insieme a Emilio Petrone (Amministratore Delegato di Sisal) e Francesco Durante (Amministratore Delegato di Sisal Slot), accoglierà tutti i partners, i clienti e gli ospiti milanesi di Sisal Wincity.

Ad aprire la festa il dj set di Ben Dj, che intratterrà fino a tardi tutti coloro che vorranno celebrare questo compleanno! Ad allietare tutti i giocatori, in qualità di speciali Personal Players, ci saranno alcuni personaggi del mondo dello spettacolo: Ariadna Romero, star del prossimo film di Pieraccioni, Susanna Petrone, riconfermata come co-conduttrice di Guida al Campionato, Raffaella Zardo, appena ripartita con la nuova edizione di Sipario, e la bella e celebre conduttrice Elenoire Casalegno.

Il successo di questa nuova formula di intrattenimento, avvalorata da un servizio di ristorazione di alta qualità, all’insegna della cucina italiana, è confermato da più di  1.000 presenze medie giornaliere, in questo primo anno.  Ecco perché Sisal ha già replicato il format milanese a Roma e Torino e nelle prossime aperture di Brescia e Pescara.


Accanto a tutti i prodotti gioco del Gruppo Sisal ed in particolare alle innovative Videolotteries, novità per molti curiosi e appassionati in cerca di fortuna, Sisal Wincity ha proposto via via durante l’anno programmi coinvolgenti: spettacoli di cabaret (con comici provenienti dalla scuderia di Zelig), serate di musica “live”, con cantautori d’eccellenza come il pluripremiato Gualazzi, appuntamenti sportivi e  degustazioni gastronomiche, il tutto all’insegna del puro intrattenimento. Fin dalla sua nascita Sisal Wincity ha voluto quindi essere uno spazio non solo per giocare, ma anche per socializzare ed intrattenere, diventando nel corso dei mesi un vero “destination point” per i milanesi,  con tanti appuntamenti ed eventi destinati ad un pubblico eterogeneo grazie alle diverse iniziative proposte.

E dopo il divertimento dei suoi giochi, Sisal Wincity mette a disposizione dei cittadini anche tanti servizi di pubblica utilità: si può infatti pagare una ricarica telefonica o le bollette sorseggiando un caffè o dopo un ottimo pranzo.


Appuntamento:
giovedì 15 settembre – dalle ore 22.00
Piazza Diaz, Milano
Ingresso libero

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento