Geordie Shore, ecco perchè ha così tanto successo!

geordie-motivi
Geordie Shore
, nove stagioni, la decima in fase di registrazione e un successo che continua a crescere. Il reality, in onda su MTV ogni lunedì sera alle 23.00, è il cugino inglese del Jersey Shore ma non ha nulla da invidiare all’edizione americana.

Cliccatissimo, ricercatissimo, seguitissimo..il Geordie Shore è uno di quei fenomeni televisivi che non si riesce del tutto a capire. Perchè è così tanto seguito? Basta la morbosa curiosità dei telespettatori nei confronti di ragazzi che flirtano, bevono, fumano e vanno in palestra?

Crediamo proprio di no e d ecco perchè, a nostro avviso, è così tanto seguito.
Per prima cosa, fa sentire meglio e la propria autostima cresce; sotto sotto, inoltre, vorrebbero avere tutti la spensieratezza di questi ragazzi pagati per..non fare nulla!

Dopo aver visto il Geordie Shore, tra l’altro, si pensa con altri occhi alle scenate di gelosia di fidanzati e fidanzate. Infine, nel reality c’è una star ed è Vicky Pattison: lei ha partecipato a tutte le edizioni, ha fatto scenate memorabili ed è l’idolo dei fan del programma. Gli stessi fan che ora sono abbattutti dal fatto che la loro beniamina abbandonerà il reality per ritirarsi a “vita privata”.

E voi..perchè seguite il Geordie Shore? Cosa vi piace?

Leggi anche:

CHARLOTTE PRESTO MAMMA? LE SUE PAROLE

LA CURIOSA PUBBLICITA’ DI CHARLOTTE

Fonte | tvzap.kataweb.it

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento