Uomini e Donne E Poi.. Anna Munafò e la scelta di Emanuele: “La redazione mi ha nascosto la verità”

anna-emanuele

In questi giorni a Uomini e Donne E Poi.. i fan del programma di Maria De Filippi stanno rivendo il trono di Anna Munafò, che si è concluso con la scelta di Emanuele Trimarchi. I due, poco dopo quel momento, si sono lasciati e Anna ha dedicato poche parole alla fine della sua storia. Ora, però, sulla sua pagina Facebook, torna a dedicare attenzione al suo percorso a Uomini e Donne.

Ecco cosa ha scritto:

“Il mio percorso nel programma di uomini e donne e’ stato per me no bello ..di più . Per sei mesi ho avuto accanto a me una secondo famiglia a partire da Maria fino ai ragazzi che ci portavano il pranzo , non è finita bene la mia storia e da dire ci sarebbe tanto ..ma non mi importa,la vita va avanti.Cio che mi importa e’ che nessuno provi a ridicolizzare quelli che sono stati i miei sentimenti . Alla fine del mio trono tante persone ci sono rimaste male perché tanti rapporti sono cambiati ..vuoi per incomprensioni , vuoi per la felicità del momento di avere accanto la persona che per tanto tempo hai desiderato …ognuno qui ha le proprie ragioni per rimanerci male ..e anch’io ho avuto le mie ..vere o false giuste o sbagliate io non lo so . Io so solo che la persona che ho scelto ha firmato un contratto con la sua agenzia a gennaio di quest anno ma che è stato presentato a qualcuno della redazione proprio dall’agenzia l’estate scorsa questo mi è stato detto e questo ho riportato. Lavorativamente parlando forse la redazione per rispetto della privacy della singola persona non poteva dirmelo ..e ci può stare ..ma che bisogna c’era di cercare di rovinare quello che è stato il mio trono con quei commenti ? so di aver smosso tante polemiche ..ma io il mio trono lo rifarei altre mille volte per le belle emozioni che ho vissuto per le belle persone che ho incontrato conosciuto che mi sono state accanto x tutti quei mesi e che insieme a me hanno pianto dietro le quinte e mi hanno sopportato quando per ore e ore mi lamentavo …a loro io dico grazie per essermi stati vicini in una delle esperienze più belle della mia vita …ma dopo i toni con cui sono state rilasciate le dichiarazioni di ieri be’ che dire ..io sono delusa da qualcuno che a sua volta sarà forse stata delusa da me ..non lo so . Proprio per questo io concludo e chiudo pubblicamente ogni tipo di pensiero relativo alle critiche mosse nei miei riguardi nella giornata di ieri. Buon fine settimana a tutti …e sorridere sempre perché la vita e’ bellaaaaaaaaaaaa un bacio grandee Anna :)))”

La redazione, quindi, sapeva già che Emanuele aveva firmato un contratto con un’agenzia ma, per rispetto della privacy, non aveva potuto comunicarlo ad Anna. Cosa ne pensate?

LEGGI I DETTAGLI DELLA FINE DELLA STORIA TRA ANNA ED EMANUELE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento