Capelli secchi dopo il rientro dalle vacanze al mare? Ecco la soluzione

Avon-Advance-Techniques_Instant-Repair_linea

Non c’è niente di meglio che essere su una spiaggia baciati dal sole… ma attenzione a proteggersi al meglio per non avere brutte sorprese al rientro in città! I raggi solari, insieme a vento e salsedine, infatti, possono trasformarsi in veri nemici della bellezza! Soprattutto per i capelli.

Oltre ai solari, per una corretta cura della pelle, non bisogna assolutamente sottovalutare i capelli che, se non correttamente trattati, si danneggiano e appaiono secchi e sfibrati.
Per fortuna esistono prodotti in grado, non solo di prevenire, ma anche di intervenire sul problema, rimediando con semplicità agli errori, senza dover intervenire con tagli drastici.

Come la nuovissima linea Advance Techniques firmata Avon: 4 prodotti da usare in sinergia per dare nuova vita ai capelli danneggiati! Una sola linea per contrastare: rotture, effetto crespo, secchezza, opacità, doppie punte, ruvidezza e danni derivati dal colore. Tutto questo è possibile grazie alla Keratine Power Technology, un’innovativa formula con cheratina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento