Lorenzo Crespi esclusivo a Domenica Live: “Sono malato ma ho deciso di curarmi”


Barbara D’Urso
a Domenica Live torna a parlare del caso di Lorenzo Crespi che, per fortuna, ha lasciato la sua casa di Messina per recarsi a Roma e ha deciso di curarsi.Due puntate dedicate al caso di Lorenzo Crespi. E’ così che Barbara D’urso a Domenica live ha deciso di aiutare il bell’attore che al momento si trova in grave difficoltà, e le difficoltà  riguardano la sua salute. Crespi è malato, bolle nei polmoni e la malattia non sembra regredire. La D’Urso, come sapete, si è mobilitata per aiutarlo e oggi a Domenica Live finalmente Lorenzo prenderà la decisione più saggia, ovvero quella di lasciarsi curare.

Come già vi abbiamo raccontato qui, le ultime vicende di vita di Crespi non sono state molto felici: poco lavoro, lite a Ballando con le stelle nell’edizione in cui ha partecipato e soprattutto la malattia polmonare. Dopo due trasmissioni con la D’Urso in cui Lorenzo si è collegato dalla sua casa di Messina, Crespi oggi ha preso la sua decisione: non lasciarsi andare, non permettere alla malattia di distruggerlo ma di curarsi. Seguite con noi la vicenda.

Lorenzo è a Roma e ha chiesto proprio di essere curato a Roma. E precisa subito una cosa sulla città di Messina.  “Io non odio la città di Messina. Il mio messaggio un po’ negativo era solo per un gruppo di persone di quella città”

Crespi vuole farsi curare a Roma e andare in una comunità per prestare il suo servizio ad una serie di ragazzi bisognosi.

In trasmissione viene fatto vedere un Rvm della partenza di Crespi per Roma. Roma sta meglio anch se la febbre non gli è passata del tutto. Ha bisogno, quindi, di essere assolutamente curato.

In onda anche il viaggio notturno che ha portato Crespi in un albergo (dove si trova adesso), il Mirti di Roma, che ospita Lorenzo gratuitamente.

“Io già mi sento libero”, dice Crespi !

Il problema è eliminare la sua ennesima infezione polmonare. “La settimana prossima il Fatebene Fratelli ti visiterà”, dice la D’Urso “Così si potrà capire a che punto stanno le tue bolle ai polmoni

La gente si è mobilitata molto per Crespi. E’ arrivata in studio l’email di una signora che mette a disposizione di Crespi una casa per un periodo di tempo senza pagare niente.

Altro punto della vicenda di Crespi. “Ho un grande sogno”, dice Crespi “Vorrei alzarmi le maniche da domani mattina e fare tutto quello che è necessario per fare del bene. Voglio entrare in una comunità di ragazzi per aiutarli. Questi ragazzi sono sfortunati e il mio intento è proprio curarmi in quel posto e nello stesso tempo aiutare queste persone”

– LEGGI QUI LA FINE DELL’INCUBO DI CRESPI – PUNTATA DEL 27 APRILE 2014 DI DOMENICA LIVE –

Nella nostra gallery le immagini di Crespi nei momenti più felici della sua vita !

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento