Un tè pomeridiano con Jimmy Choo presso Mandarin Oriental, Munich

Mandarin Oriental, Munich è lieto di annunciare il suo tè originale e all’ultima moda in collaborazione con il celebre marchio di lusso Jimmy Choo, le cui scarpe e borse sono da sempre indossate da icone di stile di tutto il mondo, dalle celebrità ai reali, fino a musicisti e capi di stato.

Fino al 28 febbraio 2014, gli ospiti potranno sperimentare il fascino del Jimmy Choo Fashion Afternoon Tea presso il Mandarin Bar. Il tè pomeridiano Jimmy Choo prenderà ispirazione dalla collezione Cruise 2014, che metterà in evidenza la famosa clutch modello “Charlize” e la scarpa con tacco a spillo modello “Sunday”.

Gli chef pasticceri del Mandarin Oriental, Munich creeranno per l’occasione un’ampia scelta di prelibati dolci, come i macaron al lampone e cioccolato, paste a forma di borsa Jimmy Choo ripiena di cioccolato, shooter al cetriolo e crema di formaggio o al pompelmo e al caviale che faranno certamente breccia nel cuore di ogni amante della moda.

Nel pomeriggio più fashion di Monaco si servirà JING Tea e gli ospiti potranno scegliere tra diverse altre qualità di tè come l’Assam Tea, l’ Organic Green Tea, il Lemongrass & Ginger Tea, solo per menzionarne alcune. Sia che si tratti di un regalo per un amico, sia che si voglia
ritrovare il relax dopo uno sfrenato pomeriggio di shopping, questo speciale tè pomeridiano presso il Mandarin Bar rappresenta un must per tutti gli amanti della moda che non rinunciano alle dolci tentazioni della vita.

Questo delizioso tè pomeridiano è al prezzo di 39 EURO a persona e 55 EURO a persona con un bicchiere di Champagne. Tutti gli ospiti che prenoteranno per il tè pomeridiano riceveranno uno speciale set omaggio firmato Jimmy Choo con fragranza FLASH a sorpresa.
Il tè pomeridiano con Jimmy Choo sarà servito presso il Mandarin Bar del Mandarin Oriental, Munich dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 18.00.

Io lo berrei..e voi?!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento