Ecco le giftcard: regali per Natale dei marchi Coin e OVS

Coin lancia per Natale la giftcard dedicata a Oxfam Italia. Acquistando questa giftcard si donerà 1 euro in favore di “Women’s circle For Change”, il progetto di Oxfam Italia e Coin incentrato sui diritti delle donne e sulla loro capacità di costruire un mondo migliore. Oltre a quella per Oxfam, sarà disponibile anche la  giftcard natalizia “Coin Fabulous Christmas“.

La Giftcard viene venduta al prezzo di 1 euro e viene caricata ed attivata, al momento del suo acquisto, con un valore a scelta compreso tra 10 e 1.000 euro. Dopo averla attivata in cassa sarà consegnato un giustificativo d’acquisto da conservare, con l’indicazione dell’importo caricato. Da questo momento la card avrà validità di 6 mesi. La card può essere usata da chiunque la presenti per qualsiasi acquisto in tutti i negozi Coin che aderiscono all’iniziativa.

E’ una “tessera a scalare” e quindi può venir utilizzata per più acquisti fino a completo esaurimento del valore contenuto o a parziale pagamento di un acquisto.

 

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento