Diesel lancia la sua prima campagna di accessori: si punta sulla provocazione

Nicola Formichetti, nuovo direttore artistico di Diesel, ha deciso di puntare sulla provocazione. Fin dal momento in cui è arrivato all’interno del marchio di Jeans nei mesi scorsi, lo stilista si è concentrato su una ridefinizione del brand, facendo nascere una capsule “tributo” di denim messa in vendita recentemente.

Ora ha realizzato una seconda linea speciale per contrassegnare il suo arrivo. La collezione si chiama “Erotica” e questa volta affronta gli accessori. La linea di borse, calzature e accessori vari sarà suddivisa in due tematiche: “Bondage” e “Bullet”. Proposta logicamente tutta in nero, cuoio e lacci, la collezione per la S/S 2014 è stata presentata durante un evento speciale a Tokyo, alla presenza di Renzo Rosso e dello stesso Formichetti. Erano presenti anche le testimonial della campagna dedicata: la top model Tessa Kuragi e la nuova musa del direttore artistico, la rapper Brooke Candy.

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Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

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