For Her, il primo profumo per donna di Narciso Rodriguez

«for her» è il nome della prima fragranza di Narciso Rodriguez, una scelta che rappresenta la sua volontà di rendere omaggio alla grazia e all’eterna femminilità della donna. Intensa emozione olfattiva, in cui si riconosce l’essenza di una femminilità eterna e al contempo moderna, «for her » è dotato di un reale potere di seduzione ed esprime la propria presenza in modo sottile ed elegante.

E’ per tutte le donne. E’ un omaggio.  E’ qualcosa di molto personale, che volevo offrire alle donne” Narciso Rodriguez

Per quest’estate la linea for her propone due speciali confezioni ideali per il viaggio, pensate per sublimare la femminilità di una donna in movimento, trasportando in ogni luogo la magia di emozioni profumate sensuali e misteriose:

For her eau de toilette – per una donna dalla sensualità delicata. For her eau de toilette da 50 ml e la sua body lotion da 30 ml contenuti in una bag rosa. Il logo è incorniciato da una targhetta nera, che richiama il colore del flacone. L’ eau de toilette for her cattura i sensi grazie a un cuore di muschio attorno al quale vibrano un accordo floreale (osmanto, fiori d’arancio), un accordo legnoso (patchouli, vetiver) ed un accordo ambrato (amberlyn).

For her eau de parfum – per una donna dalla sensualità avvolgente. For her eau de parfum da 50 ml e la sua body lotion da 30 ml contenuti in una bag nera. Il logo è incorniciato da una targhetta rosa, come il flacone. L’ eau de parfum for her si caratterizza per un cuore di muschio esaltato da un accordo floreale (rosa e polpa di pesca), un accordo legnoso (patchouli e sandalo) ed un accordo ambrato (amberlyn)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento