Desigual consiglia: #falloalmattino, quattro donne e lo stile

spot tv
Pronte ? Già sveglie ? Cariche ? Domanda: qual è la prima cosa che fate al risveglio? La risposta ve la dà Desigual, tra moda, mood e stile. Stiamo parlando di  #falloalmattino, lo spot Desigual che vi cattura e vi energizza ! #falloalmattino è un consiglio stimolante, positivo, ottimista che non lascerà nessuno indifferente e che dà spazio a tante interpretazioni.

Ma di cosa parla #fallo al mattino ? La storia si racconta in tanti modi. Il formato da 60 sec. sarà trasmesso online. I formati più brevi, da 30 e 10 sec. andranno in onda in TV a partire dal 5 maggio. E poi, anche questo spot inizia con un hashtag #falloalmattino, un modo di concepire la comunicazione in senso bidirezionale che ha avuto un gran successo nella scorsa campagna. Desigual social, cercando così di catturare il mood della donna moderna e stilosa. Il concetto è chiaro, la donna è dinamica e cerca sempre il meglio nella sua quotidianità…Potremmo dire che… La Vida es Chula ? Certo che si, un concetto chiaro, che è stato il motto di Desigual fin dall’inizio, il suo modo di interpretare la moda e la vita. Un motto entusiasta, positivo, ottimista, una vera e propria dichiarazione di intenti.

È la frase che spiega la ragion d’essere di Desigual e racchiude il DNA e i valori che lo identificano. Un manifesto che suggerisce come affrontare la vita di tutti i giorni e che si riflette in un abbigliamento divertente, fresco, originale: capi ricchi di emozioni per le donne che ricercano tendenza, qualità, indossabilità e armonia. Vi consigliamo di prendere la vita come suggerito da Desigual…Noi, lo stiamo già facendo !

Video

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento