Parla Kate Fretti, fidanzata del compianto Marco Simoncelli


Kate Fretti
, la fidanzata del compianto Marco Simoncelli sarà ospite da Silvia Toffanin sabato 23 marzo durante il programma Verissimo.Kate Fretti, la ragazza bergamasca, fidanzata di Marco Simoncelli, il campione di motociclismo scomparso a 24 anni durante il Gran Premio della Malesia lo scorso 23 ottobre 2011, sarà ospite della Toffanin a Verissimo per parlare del suo grande amore scomparso così presto.

Sarà un’intervista toccante perchè dimenticare Simoncelli è difficile per tutti, in particolar modo per la sua giovane fidanzata.

Solo qualche mese fa, Kate dichiarava a Vanity Fair: “Avevo sempre avuto una mia teoria: ‘Mai il nome di un fidanzato sulla pelle’. Perché poi si sa come vanno le cose, ci si lascia, e si resta fregati. Ma io non rischio più di essere tradita”.

E ancora, il pasre di Marco parlando di Kate: “È la più forte di tutti, la Kate. Con tutte le ‘gnocche’ che poteva avere, mio figlio aveva scelto lei, e non ce n’era per nessun’altra. La prima sera che ha dormito da noi, lo ricordo, era piccola. Mi ha sorpreso la mattina dopo: in salone in pigiama, senza stupide formalità, a parlare con noi sul divano. Mio figlio ci aveva visto lungo”.

Anche noi ascolteremo Kate sabato 23 marzo a Verissimo…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento