Parigi Fashion Week, vip alla sfilata di Stella McCartney [Foto]


E’ il momento della Parigi Fashion Week che durerà fino a domani. Come per quella di Milano, sono tanti i vip che partecipano alle sfilate. Se a Milano i vip erano ad ogni sfilata, Melissa Satta e  Manuela Arcuri da Just Cavalli, Giulia Michelini da Anteprima, Janet Jackson e Olivia Palermo da Roberto Cavalli, e tanti altri personaggi pubblici, a Parigi la sfilata con un parterre di vip incredibile è quella di Stella McCartney.

L’evento fashion si è trasformato infatti in una vetrina di celebrità. Seduti in prima fila spiccavano l’ex Beatles Paul McCartney, con la giovane moglie Nancy Shevell al seguito, e il cantante Bono Vox.

Ma anche tante bellezze hollywoodiane: prima fra tutte una splendida Jessica Alba in un sexy tailleur nero, bordato di sensuali righe di paillettes tono su tono. Con lei l’attrice Nicole Richie, in un lussuosissimo abito black and white a rigoni verticali, sagomato in stile anni ’60.

Seduta al lato delle passerelle anche la modella Natalia Vodianova, in un mini dress turchese con accessori abbinati.
Tutti interessatissimi alle nuove creazioni del brand per il prossimo autunno-inverno:  i maxicappotti-abito in tartan, gessato e millerige, con il bianco e il nero assoluto che la fanno da padrone. Linee essenziali e silhouette anni ’20, tra gonne a tulipano e campanula e blazer e doppipetti dalle linee spezzate e irregolari.

Guarda le foto!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento