Nicole Kidman sarà Grace Kelly, la principessa-attrice più amata del mondo

Nicole Kidman è una delle donne più belle del grande schermo e la sua incredibile eleganza le ha permesso di ottenere un nuovo magnifico ruolo cinematografico: sarà la protagonista del film biografico su Grace Kelly, diretto da Olivier Dahan. In particolare, la pellicola racconterà in periodo in cui la splendida diva era impegnata a sostenere suo marito, il principe Ranieri di Monaco (interpretato da Tim Roth), nel corso di una disputa contro la Francia svoltasi qualche anno dopo il loro matrimonio.

Nicole Kidman si appresta quindi ad interpretare il ruolo di quella che è stata una delle donne più amate del mondo. Un’incredibile attrice, la musa di Alfred Hitchcok, ed una magnifica principessa. Amatissima a tal punto che la casa di moda Hermes ha deciso di dedicarle quella che è diventata una delle borse più preziose ed ambite della maison, la Kelly appunto.

Nel cast saranno presenti anche attori quali Parker Posey, Paz Vega e Milo Ventimiglia che celebreranno, insieme alla Kidman, la vita di Grace Kelly. Inoltre, il film avrà anche il ruolo di commemorare i trent’anni dalla sua scomparsa, avvenuta tragicamente in un incidente.

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento