Kristen Stewart in abito GUiSHEM e scarpe Louboutin agli Mtv Movie Awards

Si sono da poco conclusi gli Mtv Movie Awards, lo spettacolo di premiazione cinematografica presentato annualmente da MTV e che contiene anche simpatiche parodie realizzate da diverse celebrità.  Il vincitore viene incoronato da una votazione pubblica, realizzata attraverso un’apposita sezione presente all’interno del sito ufficiale di MTV.  Ieri sera moltissime sono state le star che hanno sfilato sul red carpet sotto gli occhi di fan e fotografi: tra queste la splendente Kristen Stewart, che ha sfoggiato un bellissimo abito firmato GUiSHEM.

Il vestito geometrico, caratterizzato da fantasie geometriche, ha reso il look di Kristen assolutamente in linea con l’occasione e con lo stile della bella attrice. Un abito corto e stretto, con dettagli in giallo e viola ed un’ampia scollatura sulla schiena. Sul red carpet Kristen ha indossato le pumps Pigalle di Christian Louboutin, poi sostituite da un paio di comode sneakers che ha tenuto per il resto della serata. Il look è stato poi impreziosito da un anello firmato Repossi. Capelli disordinati e smoky eyes hanno reso, infine, la bellezza di Kristen ancora più particolare.

“Breaking dawn: Parte Prima”, il quarto episodio della saga di Twilight, si è aggiudicato il premio per miglior film agli MTV Movie Awards, che però hanno visto il trionfo di “Hunger Games”, a cui sono andati i riconoscimenti per miglior performance maschile, miglior performance femminile, miglior combattimento e miglior mutamento sullo schermo.

Grande assente Robert Pattinson, che ha lasciato da sola sul palco la sua fidanzata Kristen Stewart (votate la coppia qui). La coppia resa celebre da Twilight, ha visto ancora una volta il premio come “miglior bacio”, ma quest’anno a ritirare il premio c’era solo la bella Stewart che non ha potuto così soddisfare il pubblico baciando in diretta la sua metà.

Votate Kristen e Robert nella nostra sfida per eleggere la coppia più bella dell’estate 2012.

Photo| Google Images

Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento