Mywalit crea Transformer, un accessorio tutto nuovo


Nasce dalla creatività di mywalit, azienda toscana specializzata nella produzione di accessori in pelle multicolor, TRANSFORMER. Un marsupio, una tracollina, un comodo portadocumenti,…tutto in uno: un capiente accessorio trasformabile utilissimo in qualsiasi situazione. Sviluppato in orizzontale, con due taschine a soffietto sul fronte e dotato di tracollina movibile per essere portato sia a bandoliera sia in vita come marsupio, è un praticissimo accessorio, molto capiente (contiene addirittura una bottiglia d’acqua da 1litro), funzionale, grazie ai diversi scomparti interni, perfetto per essere utilizzato in viaggio così come nella vita di tutti i giorni, per avere tutto a portata di mano.

Transformer  è realizzato usando una combinazione di pelle e nylon di alta qualità che conferisce al prodotte grande resistenza ed estrema leggerezza.

Disponibile in due colori: Black Peace, nero con cuciture e dettagli multicolor, e Chocolate Mousse, un testa di moro con cuciture e dettagli in turchese. € 75,00

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento