Mauro Marin ospite ad una festa non accetta di fare sesso con la festeggiata


Mauro Marin,
salumiere di Castelfranco (Treviso) vincitore del Grande Fratello 2009 è stato lo special guest di una festa di una fan sfegatata per duemila euro. E fin qui tutto normale finchè… gli organizzatori gli chiedono di soddisfare la ragazza andandoci a letto insieme e  lui si rifiuta. Il ragazzo non ha esitato a sporgere denuncia: una per sfruttamento della sua immagine e l’altra per induzione alla prostituzione.

Dopo diversi solleciti andati a vuoto per il suo compenso, ora Marin, che non sarebbe l’unico ospite beffato dall’agenzia torinese, ha dato mandato al suo legale di procedere chiedendo 12mila euro di danni. In un’intervista dichiara: «La serata si è svolta in ottobre in un locale pubblico. C’era questa ragazza che mi voleva come ospite d’onore. Era pieno di gente e ci siamo divertiti. Poi però mi è stato detto che la cosa non finiva lì e che sarei dovuto andare a letto con lei. Ma scherzate? Mi sono negato». «Avevamo pattuito duemila euro, ho fatto fattura, era tutto in regola. Il responsabile dell’agenzia mi aveva rassicurato promettendomi anzi un extra perché la festa era andata proprio alla grande».

Il gieffino continua, «quel bonifico, però, non è mai arrivato. E la stessa cosa è capitata anche ad altri due colleghi, con la medesima agenzia. Alla fine chi fa il Grande Fratello parla sempre dei successi che ha, ma mai delle fregature che prende. È un mondo fatto così, purtroppo».«Il mio avvocato oltre al saldo del debito ha presentato anche richiesta di risarcimento danni perché è stata utilizzata la mia immagine da organizzatori che non mi hanno pagato. La denuncia ai carabinieri per induzione alla prostituzione l’ho presentata anche per calcare la mano: se mi pagano potrei anche valutare di ritirarla, altrimenti ci vedremo senz’altro in tribunale».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento