I piumini di Motivi per un inverno caldo


Oggi vorremmo presentarvi alcune delle proposte Motivi per quanto riguarda i piumini. Motivi sceglie tonalità più soft come i colori della terra, il bianco e il mauve. Tra i tessuti è bandito l’effetto vernice, sostituito da tessuti tecnologici, lucidi e opachi. Soffici al tatto le imbottiture di piuma e piumino, in rilievo grazie a giochi di impunture. A dare volume sono pelliccia ed eco-pelliccia, intoccabili (ma rimovibili) da colli e cappucci.

La varietà è ampia, ce ne sono di corti o lunghi, modellati sul punto vita e presentano vestibilità sciancrate con cinture elasticizzate dotate di fibbia in metallo. Abbinati a pantaloni skinny e maglie Basic, sono loro a dare il vero tocco di glam.

La prima proposta è un piumino con cintura, collo morbido e tessuto lucido, color testa di moro; piumino corto con collo alto, cintura con fibbia in metallo, tinta naturale. Seguono: piumino corto con collo in pelliccia, bianco, con cintura elasticizzata e fibbia in metallo; piumino corto con collo alto e cintura, color mauve, un piumino in tessuto lucido con arricciature, lunghezza media e chiusura a zip, tinta naturale; piumino lungo con cappuccio e bottoni in metallo lucido lungo la chiusura a zip, tinta naturale, piumino corto con bordo in vera pelliccia sul cappuccio, cintura elasticizzata e fibbia in metallo, tinta naturale e infine un piumino trapuntato con cappuccio in vera pelliccia, lunghezza media, chiusura a zip e cintura elasticizzata, color nero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento