Margot Robbie ha mostrato pubblicamente il suo sostegno a Victoria Beckham nel pieno della difficile disputa familiare che coinvolge la stilista e suo figlio Brooklyn Beckham.
L’artistica ha indossato creazioni firmate da Victoria durante il tour promozionale del film “Cime tempestose”, rafforzando la sua vicinanza alla designer in un momento particolarmente delicato.
I look di Victoria Beckham protagonisti nella promozione di “Cime tempestose”
L’attrice, 35 anni, è sotto i riflettori per la promozione del nuovo film, nel quale recita al fianco di Jacob Elordi, e le sue scelte di stile hanno attirato l’attenzione perché coincidenti con il periodo di tensione vissuto dalla famiglia Beckham.
Lo scorso martedì, lo stylist di Margot Robbie, Andrew Mukamal, ha condiviso immagini dell’attrice con due look della collezione di Victoria Beckham, 51 anni, attualmente coinvolta in difficili vicende personali.
In uno degli outfit, Margot ha sfoggiato un minidress bianco con piume, appartenente alla collezione primavera/estate 2026 del brand Victoria Beckham, mettendo in mostra le gambe e puntando su uno stile elegante e audace.
Piume, corsetto ed eleganza nei look di Margot Robbie
In un altro evento promozionale, il motivo delle piume è tornato protagonista con un corsetto nero abbinato a pantaloni a gamba larga, sempre firmati dalla stilista britannica.
Margot ha completato il look con occhiali da sole di tendenza, rafforzando l’estetica sofisticata delle sue apparizioni pubbliche.
Nel film, l’attrice interpreta Catherine Earnshaw, mentre Jacob Elordi veste i panni di Heathcliff, personaggi centrali del celebre romanzo classico adattato per il grande schermo.
La disputa tra i Beckham coinvolge Brooklyn e Nicola Peltz
Mentre Margot Robbie valorizza le creazioni di Victoria Beckham, la famiglia della stilista è coinvolta in una tensa disputa con Brooklyn Beckham, 26 anni, e sua moglie Nicola Peltz, 31 anni. Il conflitto va avanti da mesi e ha assunto nuovi contorni nelle ultime settimane.
La situazione si è aggravata dopo che Brooklyn ha diffuso una dichiarazione in cui afferma di non voler ricucire i rapporti con la famiglia, sostenendo di essersi sentito controllato e di aver trovato, accanto a Nicola, pace e sollievo dopo aver combattuto contro una forte ansia.
Le accuse contro Victoria Beckham aggravano il conflitto familiare
Tra le accuse mosse da Brooklyn c’è anche quella secondo cui Victoria Beckham avrebbe rinunciato all’ultimo momento a disegnare il suo abito da sposa.
Brooklyn ha inoltre dichiarato che la madre avrebbe “rubato” il primo ballo del matrimonio, ballando in modo ritenuto da lui inappropriato davanti agli invitati.
Secondo fonti vicine alla famiglia, Victoria si sentirebbe profondamente tradita dalle dichiarazioni pubbliche del figlio, soprattutto dopo anni passati a proteggerlo da storie negative e voci sul suo comportamento.
Nonostante la crisi, David e Victoria Beckham hanno mostrato unità pubblica durante la settimana della moda di Parigi, dove sono apparsi insieme e vicini agli altri figli. Nel frattempo, Brooklyn resta negli Stati Uniti con Nicola Peltz.
Secondo la giornalista Katie Hind del Daily Mail, in passato lo staff dei Beckham si sarebbe mobilitato al massimo per proteggere Brooklyn da racconti delicati, inclusi quelli legati a cattive frequentazioni e comportamenti problematici.
















































































































