lunedì 13 aprile, 2015

RELAX ALL’APERTO D’ESTATE: MARKILUX PRESENTA LE TENDE DA SOLE PERFETTE PER TUTTE LE ESIGENZE


Arriva l’estate e con lei la voglia di stare all’aperto a godersi un po’ di relax. Chi, però, ha una casa con giardino o con un’ampia terrazza sa bene che, a volte, l’esigenza di creare una zona d’ombra sia quanto mai necessaria; per questo motivo risulta importante dotarsi di una tenda da sole che possa […]


markiluxArriva l’estate e con lei la voglia di stare all’aperto a godersi un po’ di relax. Chi, però, ha una casa con giardino o con un’ampia terrazza sa bene che, a volte, l’esigenza di creare una zona d’ombra sia quanto mai necessaria; per questo motivo risulta importante dotarsi di una tenda da sole che possa garantire un po’ di riparo dalla calura estiva.

Markilux ha pensato proprio a queste esigenze non secondarie e propone nella sua collezione delle tende da sole in grado di distinguersi per un look giovane e moderno: elementi eleganti e di design che renderanno la vostra casa ancora più bella senza alterare gli equilibri stilistici e strutturali della vostra facciata.

Tra i modelli di punta c’è la markilux 990: una tenda solare caratterizzata da forme morbide e flessuose con elementi cromatici lucidi. Tra i colori figurano un elegantissimo antracite metallizzato, marrone avana o bianco panna. La tenda viene racchiusa poi nel suo cassonetto che, oltre ad offrire un’ottima protezione per il telo, è anche poco ingombrante.

Altro modello decisamente degno di nota è markilux pergola, una tenda da sole in grado di offrire ancora più ombra. Questa versione, infatti, si caratterizza per una confezione doppia dotata di una seconda tenda verticale: in questo modo potrete proteggere la vostra casa dal sole, dalla brezza e dagli sguardi indiscreti.

Siete ancora indecisi se acquistare una tenda da sole o un ombrellone? Ecco markilux planet, la tenda ombrellone girevole. Questo modello offre, infatti, due soluzioni in un unico prodotto: le dimensioni sono quelle di una tenda da sole, ma l’aspetto è quello di un ampio ombrellone. E’ perfetta per chi vorrebbe una tenda ma non ha le misure necessarie per attaccarsi alla parete.

Quale soluzione si adatta maggiormente alla vostra casa? Come avete arredato gli angoli di relax nel vostro giardino o terrazzo?

Articolo Sponsorizzato


Articoli correlati


Kate Middleton di nuovo in pubblico col pancino per il suo terzo figlio
Attualità, Mamme, Stile
Stefano Accorsi sempre più affascinante anche d’estate con occhiali chic
Stile
Ecco la scarpa da tennis con il logo a “coda di rondine”
Stile
Tous, la collezione speciale dedicata a una donna unica la mamma
Stile
Salone del Mobile 2017 Massimo Rebecchi e le creazioni volumetriche ed ironiche di Miniforms
Arredamento chic, Stile
Leit-Vision la parola chiave della collezione donna Leit-Baroque
Stile


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping