Nina Moric ha tentato il suicidio, la conferma del fidanzato: “Aveva paura che le portassero via il figlio”

nina-moric

Nina Moric ha tentato il suicidio: la notizia è di poche ore fa e la conferma arriva direttamente dal fidanzato della modella croata, Luigi Mario Favoloso. Il folle gesto sarebbe avvenuto sabato notte e, secondo quanto riporta Libero, sarebbe stata proprio la mamma di Nina, dopo aver trovato la figlia con le vene tagliate, a chiamare il 118.

Le sue condizioni fisiche, tuttavia, non destano preoccupazione e la Moric non è mai stata in pericolo di vita: al Policlinico, infatti, sarebbe stata ricoverata con un “codice verde”. A preoccupare, tuttavia, sono le sue condizioni psicologiche: cosa avrà spinto Nina a compiere questo gesto?

Il fidanzato della Moric, poco dopo l’annuncio della notizia del tentato suicidio, ha raccontato a Il Mattino come stanno davvero le cose, confermando che Nina ha tentato il suicidio:

“È vero, Nina ha tentato il suicidio. Ma è stata spinta a questo gesto estremo da persone senza scrupoli, che sono intorno a lei e che mirano ai suoi soldi e alla custodia di suo figlio… È un complotto, è stata indotta al suicidio da qualcuno che vuole farle del male, la manipolano per arrivare ai suoi soldi: Nina è una donna felice, non ha alcun motivo per togliersi la vita… Sto andando a Milano per occuparmi di lei. L’ho sentita ieri sera, poco prima del fatto. Devo dire che mi è sembrata molto spaventata. Mi ha confessato di temere che qualcuno le stesse per portare via il suo bambino.

Fonte| gossipblog.it

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento