Diletta Leotta si sposa e il matrimonio nasconde un segreto che lo farà brillare

Diletta Leotta si sposa e il matrimonio nasconde un segreto che lo farà brillareIl conto alla rovescia per il matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius è ufficialmente iniziato, con la cerimonia prevista per il prossimo 22 giugno.

Matrimonio Leotta e le pubblicazioni

Le pubblicazioni di matrimonio sono apparse sul sito del Comune di Milano, confermando che gli sposi hanno scelto Lipari come sede per il grande giorno. Non sorprende questa scelta, considerando che Diletta è originaria della Sicilia, sebbene viva a Milano da diversi anni. La coppia, che ha già una figlia, Aria, nata lo scorso anno, si prepara ora a unire le proprie vite in matrimonio.

A due anni dal loro primo incontro a Parigi, Diletta Leotta e Loris Karius si apprestano a pronunciare i loro voti di amore eterno. Circondati da 160 invitati, tra cui numerose personalità note, come la cantante Elodie che, secondo indiscrezioni, sarà la testimone di nozze della sposa insieme a Barbara Berlusconi, la coppia si prepara per un evento indimenticabile. Diletta stessa ha condiviso recentemente la sua gioia, rivelando: “Mi commuove vederlo con mia figlia, sono innamoratissima. Ho creato la mia famiglia ed è emozionante, quando li vedo insieme capisco che è reale, che abbiamo fatto tutto questo, magari in fretta, ma è stata la cosa più giusta che potessi fare”, durante un’intervista a Domenica In.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.