Giacobbe Fragomeni ha vinto l’Isola dei Famosi 2016 grande commozione in studio

giacobbeGiacobbe Fragomeni ha vinto l’Isola dei Famosi 2016 grande commozione in studio. Finalmente questa sera abbiamo rivisto i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2016. I finalisti sono tornati dall’Honduras e con grande emozione hanno preso parte alla finalissima. 

Isola dei Famosi 2016 ha vinto Giacobbe Fragomeni

Questa sera erano presenti tutti e 5 i finalisti dell’Isola: Giacobbe Fracomeni, Jonas Berami, Paola Caruso, Gracia de Torres e Mercedesz Henger.

Presenti in studio anche i loro parenti, che non li vedono da 2 mesi.

Dopo 2 mesi di privazioni e sacrifici, senza cibo, senza fuoco, senza la loro famiglia, senza gli amici hanno convissuto e hanno litigato. Hanno gioito insieme, ma hanno anche pianto, si sono schierati, si sono affrontati, hanno cacciato e pescato, hanno sorriso e qualche volta hanno confessato i loro segreti.

Da casa abbiamo visto e ascoltato tutte le loro emozioni fino all’ultimo giorno, quando coperti dalla pioggia hanno festeggiato con la gente dell’Honduras che ancora una volta li ha accolti nella loro terra. Hanno ballato ritrovando forse per un po’, la serenità e la consapevolezza di essere arrivati alla fine, con le loro forze.

Ma di ritorno dall’Isola, di nuovo si sono trovati in competizione tra loro, e per l’ultima volta si sono sfidati per scegliere chi sarebbe stato incoronato il vincitore dell’Isola.

Isola dei Famosi 2016 i naufraghi hanno lasciato playa Dos tra mille emozioni

Come scrive l’Isola: “Su Playa Dos arrivano tante barche e cayucos colmi di persone. Ci sono bambini, uomini e donne. Sono abitanti di Cayos Cochinos. I finalisti prendono i bambini in braccio e fanno la conoscenza con la popolazione honduregna. Dopodiché inizia una festa a tutti gli effetti: ci si scatena in danze locali e ci si integra con la cultura locale. Quale modo migliore per dire addio all’Isola dei Famosi?
L’emozione per Gracia, Jonás, Mercedesz, Giacobbe e Paola è grandissima. Gli sguardi parlano da soli: ci si legge dentro l’avventura di 59 giorni assieme, i momenti di felicità e le liti più feroci, gli alti e i bassi, le risate e i pianti.
I cinque finalisti si godono i loro ospiti e non sembrano nemmeno fare caso al maltempo: la fine dell’avventura è imminente e ora si ha solo voglia di festeggiare. I naufraghi ringraziano la popolazione per questa sorpresa straordinaria. “È il momento più bello”, esclama un’emozionata Paola Caruso.
Il tempo della festa, però, è giunto al termine e gli ospiti della giornata salgono sui loro barchini per tornare alla loro vita di tutti i giorni. E i nostri finalisti? Per loro è arrivata una zattera. “Ciao isoletta”, esclama Paola. “Stavolta addio!”, aggiunge Mercedesz. È il momento dei saluti. Mercedesz, Gracia, Giacobbe, Jonás e Paola si guardano indietro, ripercorrendo mentalmente le emozioni più intense provate in questi due mesi. La zattera sfida il mare agitato e porta i nostri finalisti al largo. Per loro è giunto il momento di salutare per sempre l’avventura più intensa della loro vita.”

Giacobbe Fragomeni ha vinto l’Isola dei Famosi 2016 grande commozione in studio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento